Dettaglio Gara
-
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura ed installazione chiavi in mano di n. 2 telecomandati radiologici con tomosintesi – CIG 7584476B95
Data Pubblicazione: 2018-08-10 00:00:00Data Scadenza: 2018-10-10 12:30:00Data Pubblicazione GU Europea: 06/08/2018 - 00:00Data prima seduta pubblica: 2018-10-11 10:00:00Importo (iva esclusa): € 500.000
Informazioni di dettaglio gare
Avviso pubblicazione chiarimenti tecnici e planimetria - Si comunica che nella sezione allegati sono stati pubblicati dei chiarimenti tecnici e la planimetria Pad. E. |
Avviso rinvio seduta pubblica del 11/10/2018 - Si comunica, che, per problemi tecnico-organizzativi, la seduta pubblica fissata per le ore 10:00 del 11/10/2018, è rinviata a data da destinarsi che verrà comunicata a tramite pubblicazione sul sito d'Ateneo. |
Avviso seduta pubblica - Si comunica che il Seggio di gara inizierà le operazioni, in seduta pubblica, in data 31 ottobre 2018 alle ore 9:30 nei locali del Dipartimento Attività Negoziale - Piazza Pugliatti n. 1 Edificio E - Messina. |
Avviso seduta pubblica - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà le operazioni, in seduta pubblica, in data 9 novembre 2018 alle ore 9:30 nei locali del Dipartimento Attività Negoziale - Piazza Pugliatti n. 1 Edificio E - Messina. |
Avviso seduta pubblica - Si comunica che il Seggio di gara proseguirà le operazioni, in seduta pubblica, in data 23 novembre 2018 alle ore 9:30 nei locali del Dipartimento Attività Negoziale - Piazza Pugliatti n. 1 Edificio E - Messina. |
AVVISO SEDUTA PUBBLICA - Si comunica che la Commissione giudicatrice inizierà i propri lavori in seduta pubblica in data 28/01/2019 alle ore 9:30 presso i locali del Dip. Amm.vo Attività Negoziale e Servizi Generali - P.zza Pugliatti (edificio E - Plesso Centrale) - Messina. |
Avviso di RINVIO seduta pubblica - Si comunica che, per impegni istituzionali, la Commissione giudicatrice ha comunicato il rinvio della seduta fissata in data 28/01/2018 di cui al precedente avviso. Stante quanto sopra, la Commissione giudicatrice inizierà i propri lavori, in seduta pubblica, in data 30/01/2019 alle ore 9:30 presso i locali del Dip. Amm.vo Attività Negoziale e Servizi Generali - P.zza Pugliatti (edificio E - Plesso Centrale) - Messina. |
Id Lotto: 20111
CIG: 7584476B95
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura ed installazione chiavi in mano di n. 2 telecomandati radiologici con tomosintesi
Scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: € 0,00
Importo liquidato: € 0,00
Data inizio lavori: 01-01-1970
Data fine lavori: 01-01-1970
Partecipanti
Descrizione | Documento |
---|---|
decreto nomina seggio | Scarica documento |
Decreto nomina commissione | Scarica documento |