Dettaglio Gara
  • Fornitura di Materiali di Consumo per le esigenze dell’Un. Op. Gestione Servizi Generali e Verde

    Data Pubblicazione: 2017-11-07 00:00:00
    Data Scadenza: 2017-11-14 19:00:00
    Data prima seduta pubblica: 2017-11-16 00:00:00
    Importo (iva esclusa): € 4.720

Informazioni di dettaglio gare

Descrizione Documento
Provvedimento Autorizzativo - D.D. n. 2176 del 20.10.2017 20171107131858D_D_Autorizzaz_Espletam_RDO.pdf
Provvedimento Ammiss./Esclus. Fase Amministrativa - Nota Prot. n. 85574 del 22.11.2017 20171122130920Provvedimento_Amm_Escls_Fase_Amministrativa.pdf
Nota Attribuzione incarico supporto tecnico - Nota prot. n. 84402 del 17.11.2017; 20171122133530Nomina_Supporto_Tecnico_Ruggeri.pdf
Provvedimento Autorizzazione Affidamento - D.D. n. 2676 del 15.12.2017 20171215105959D_D_Autorizzaz_Affidam_Centro_Agrigarden_snc.pdf
ESITO DI GARA - ESITO DI GARA 20180613134957Avviso_esito_di_gara.pdf
RDO - RDO n. 1756960 del 07.11.2018 20190109115657RDO_1756960Lettera_Invito.pdf
Id Lotto: 18365
CIG: Z86202CD8C
Struttura proponente: Università degli Studi di Messina - c.f. 80004070837
Oggetto: Fornitura di Materiali di Consumo per le esigenze dell’Un. Op. Gestione Servizi Generali e Verde
Scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Importo di aggiudicazione: € 4.069,00
Importo liquidato: € 4.069,00
Data inizio lavori: 12-18-2017
Data fine lavori: 01-19-2018
Aggiudicatario: CENTRO AGRIGARDEN DI VEGLIA GIUSEPPE & C. SNC 01911970596
Partecipanti
CENTRO AGRIGARDEN DI VEGLIA GIUSEPPE & C. SNC - 01911970596

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